Operatori

Come attivare TIM Galaxy Go online: minuti illimitati e 6GB di internet a 10€

Ieri vi abbiamo parlato di TIM Galaxy Go e molti di voi hanno mostrato un forte interesse verso questa tariffa. Per questo motivo vi segnaliamo che da oggi si può attivare anche online.

ispazio

Tim Galaxy GO offre 6GB di internet 4G e chiamate illimitate pagando 10€ ogni 4 settimane. Queste condizioni resteranno invariate per oltre un anno. Dal 1 Gennaio 2018 infatti, il traffico internet scenderà a 3GB.

Per attivare la Tim Galaxy GO basta recarsi in un centro TIM, portando anche una SIM di un altro operatore da migrare verso TIM. Da oggi la procedura può essere avviata e velocizzata tramite un Form presente sul sito delle TIM che vi farà richiamare da un operatore per svolgere tutte le operazioni preliminari.

In aggiunta, alcuni negozi TIM attivano l’offerta anche acquistando una nuova SIM Tim senza portabilità.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!