Come attivare TIM Galaxy Go online: minuti illimitati e 6GB di internet a 10€

Ieri vi abbiamo parlato di TIM Galaxy Go e molti di voi hanno mostrato un forte interesse verso questa tariffa. Per questo motivo vi segnaliamo che da oggi si può attivare anche online.

ispazio

Tim Galaxy GO offre 6GB di internet 4G e chiamate illimitate pagando 10€ ogni 4 settimane. Queste condizioni resteranno invariate per oltre un anno. Dal 1 Gennaio 2018 infatti, il traffico internet scenderà a 3GB.

Per attivare la Tim Galaxy GO basta recarsi in un centro TIM, portando anche una SIM di un altro operatore da migrare verso TIM. Da oggi la procedura può essere avviata e velocizzata tramite un Form presente sul sito delle TIM che vi farà richiamare da un operatore per svolgere tutte le operazioni preliminari.

In aggiunta, alcuni negozi TIM attivano l’offerta anche acquistando una nuova SIM Tim senza portabilità.

Ieri vi abbiamo parlato di TIM Galaxy Go e molti di voi hanno mostrato un forte interesse verso questa tariffa….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
221
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: