Arriva la conferma: L’iPhone 7 da 32 GB ha una velocità di scrittura 8 volte inferiore [Video]

Nelle scorse settimane vi abbiamo già parlato della differenza nella velocità di scrittura dei vari modelli di iPhone 7. Oggi vi vogliamo proporre un video che dimostra come questa sia ben 8 volte inferiore sui modelli da 32 GB nei confronti di quelli da 128 e 256 GB.

iphone-7-jet-black

L’utente YouTube Unbox Therapy ha voluto provare di persona se esiste effettivamente una differenza di velocità in scrittura tra i vari modelli di iPhone 7. Come potete vedere dal video sottostante, dopo i test effettuati con vari benchmark e prove pratiche, l’utente ha scoperto che la velocità di scrittura degli iPhone 7 da 32 GB è ben 8 volte inferiore rispetto ai modelli con una capienza maggiore. In particolare i risultati hanno dichiarato una velocità di scrittura pari a 341 MB/s per il modello da 256 GB e soli 42 MB/s per il modello da 32 GB. Si tratta di un risultato piuttosto rilevante, in quanto, ad esempio, se vogliamo copiare sul nostro dispositivo un video da 4.2 GB sul modello da 256 GB impieghiamo 2 minuti e 34 secondi, mentre sul modello da 32 GB impiegheremo 3 minuti e 40 secondi.

Nelle scorse settimane vi abbiamo già parlato della differenza nella velocità di scrittura dei vari modelli di iPhone 7. Oggi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
511
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: