Apple Watch

Apple chiuderà l’area espositiva dedicata agli Apple Watch dalle Galleria Lafayette

Con il lancio iniziale degli Apple Watch, l’azienda di Cupertino aveva pensato di trovare terreno fertile anche negli appassionati di orologio di lusso, sfornando una costosissima versione in oro del dispositivo.

apple-watch-lafayette

Apple aveva iniziato a promuovere l’orologio anche all’interno di negozi di lusso come la Galleria Lafayette di Parigi, di Londra e di Tokyo ma poi si è resa conto che le versioni Edition da 18.000€ non venivano affatto vendute. Di conseguenza, con la presentazione del nuovo modello “Series 2”, ha anche rimosso tutta la linea in oro, lasciando come “modello esclusivo” soltanto quello in ceramica bianca.

A seguito di questo cambiamento, non ha più senso lasciare aperti i temporary shop nelle Gallerie Lafayette che verranno chiusi a breve.

Via | Macrumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!