Dopo l’uscita di scena del Samsung Note 7, gli unici smartphone top di gamma di quest’autunno sono senza dubbio gli iPhone 7 ed i Google Pixel. Vediamo dunque come si comportano le loro fotocamere nella registrazione dei video in condizioni di scarsa luminosità.
![]()
Le fotocamere dei due smartphone sono senza dubbio tra le migliori sul mercato. Spesso però, tra gli smartphone top di gamma vengono effettuati dei confronti ed oggi andiamo a vedere quello sulla registrazione dei video in condizioni di scarsa luminosità. Entrambi gli smartphone riescono a fare un buon lavoro anche quando la luce è veramente scarsa. È possibile però notare dei difetti sia nella fotocamera del Pixel XL che in quella dell’iPhone 7. Chiaramente nessuna delle due è perfetta, ma la cosa che ci ha stupito di più è stato l’audio del video. Si fa veramente fatica a capire il parlato registrato dall’iPhone 7. Questo dimostra una notevole lacuna per la qualità dei video, anche se chiaramente il microfono integrato può essere sostituito con uno esterno.
Lasciamo a voi la parola con il video in questione. Secondo voi quale dei due smartphone si comporta meglio in queste condizioni?
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
























































































Leggi o Aggiungi Commenti