iPhone 7

Un fotografo professionista è rimasto sorpreso dalla modalità “Ritratto” dell’iPhone 7 Plus

Con l’aggiornamento iOS 10.1, Apple ha finalmente portato la modalità “Ritratto” su tutti gli iPhone 7 Plus. Grazie ad essa è possibile scattare stupendi ritratti, tant’è che anche un fotografo professionista è rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità degli scatti.

fotocamera-plus

Il fotografo in questione è Gary Yost, che ha voluto paragonare la qualità della doppia fotocamera dell’iPhone 7 Plus con quella delle macchine fotografiche DSLR. Secondo Yost la qualità delle fotografie ottenute con la modalità “Ritratto” dell’iPhone 7 Plus è veramente impressionante. Certo, le macchine DSLR rimangono comunque migliori sotto diversi punti di vista, ma per un utilizzo non professionale, l’iPhone 7 Plus se la cava veramente bene.

Gary Yost ha anche realizzato una galleria fotografica dedicata alla modalità “Ritratto” di iPhone 7 Plus, che potete trovare a questo indirizzo. Qui sotto invece vi lasciamo alcune sue fotografie scattate direttamente con l’iPhone 7 Plus con un bel effetto B/N.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!