afc2add: Per risolvere i problemi di accesso USB a seguito del Jailbreak con GeoHot | Cydia

Ieri vi abbiamo proprosto una guida per risolvere un problemino nel Jailbreak di GeoHot, che non aggiunge il supporto all’afc2 e pertanto non permette di utilizzare iFunBox, iPhoneBrowser, Winterboard ed altre applicazioni. Oggi invece, in Cydia, è stato rilasciato un piccolo Tweak che, una volta installato, eseguirà il fix automaticamente, senza alcuno sforzo.

foto 2 foto-5

Infatti non dovrete fare altro che installarlo e dimenticarvene. Potrete tornare ad utilizzare tutte le applicazioni che richiedono una comunicazione tramite USB ed anche SBSettingse Winterboard. Trovate afc2add in Cydia, tramite la repository di ModMyi.

Ieri vi abbiamo proprosto una guida per risolvere un problemino nel Jailbreak di GeoHot, che non aggiunge il supporto all’afc2…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.