QuickApp

AlboMedici, verifichi l’iscrizione all’Ordine dei medici | QuickApp

ERRORE: 1163521286 Articolo non trovato

Non conosci un medico e vuoi sincerarti della sua effettiva preparazione, hai sentito troppe volte storie di gente truffata da finti medici e non ti senti sicuro? Scarica quest’applicazione  e in un attimo potrai controllare l’iscrizione del medico all’albo. AlboMedici è l’unica applicazione ti permette di farlo con un click.

AlboMedici è l’unica applicazione che ti permette di verificare se un medico o un dentista è iscritto all’Ordine. Ogni giorno in TV o sul giornale apprendiamo di falsi medici o dentisti, basta truffe e basta cattiva sanità.  AlboMedici ti permette con un click di informarti sulla veridicità del medico. Chi non compare nel database della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri non è un iscritto all’Ordine, cioè non è un medico o un dentista abilitato.

Elenco Funzionalità:

  • Ricerca per Cognome, Nome, Ordine della Provincia e Data di Nascita.
  • Scheda del Medico con Iscrizioni, Lauree, Abilitazioni, – Specializzazioni, Elenchi Speciali, Master e Dottorati.
  • Salvataggio dei Medici preferiti per un rapido accesso.
  • Dettaglio della informazioni con la possibilità di condivisione.

ATTENZIONE

La ricerca dei Medici e degli Odontoiatri effettuata con questo servizio è realizzata sui dati comunicati dagli Ordini Provinciali i quali, in quanto titolari degli stessi, sono tenuti al loro aggiornamento.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!