Notizie

Apple lancia l’applicazione “Apple Support” per iOS nello store olandese

Immagine per Tripla Doppia - Tutto il basket

Apple Support

Apple

Gratis

Apple ha appena lanciato l’applicazione Apple Support nello Store olandese. L’applicazione è destinata ad arrivare anche in altri Paesi e permetterà di accedere in maniera più veloce ed ottimizzata a tutte quelle funzioni disponibili attraverso il sito ufficiale support.apple.com.

  • screen696x696
  • screen696x696-1
  • screen696x696-2
  • screen696x696-4
  • screen696x696-3

Ogni utente riuscirà a visualizzare in elenco tutti i dispositivi Apple in possesso. Sarà dunque più facile richiedere assistenza per uno di questi, attraverso la chat, una chiamata oppure una prenotazione Genius.

Un app molto semplice ma efficace. Non sappiamo il motivo per il quale l’app sia disponibile soltanto in Olanda al momento (anzichè Stati Uniti o altri Paesi) ma vi terremo aggiornati.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!