App Store

Five Minutes To Kill Yourself: Suicidiati nel minor tempo possibile | AppStore [Video]

Produttore: [adult swim] | Download Link: AppStore | Prezzo: 2,39€

Immagine 10Five Minutes To Kill Yourself è un nuovo giochino di Adult Swim ed Artificial Life disponibile da poco in AppStore e che, nonostante la sua demenzialità, potrà risultare molto simpatico a tantissime persone. Penso che il prezzo sia un tantino alto e che se venisse portato a 0,79€ potrebbe anche scalare la classifica.

Immagine 13 Immagine 14

Vestiremo i panni di un impiegato che, stanco del troppo lavoro e della solita routine, decide di suicidarsi. Per farlo troverà diversi oggetti a disposizione, ognuno dei quali toglierà una certa quantità di energia. Potrà infatti infilare la testa nel microonde, bere l’acqua del water, lanciarsi la spillatrice negli occhi e molto altro ancora.

Sarà anche possibile cambiare stanza, dove saranno disponibili nuovi oggetti da utilizzare per “finire l’opera”. 5 Minuti per uccidersi potranno sembrare tanti ma in realtà non lo saranno per niente dato che troveremo anche i colleghi “rompiscatole” che cercheranno consigli o opinioni sul proprio lavoro, e dovremo essere bravi a rispondere in maniera adeguata per terminare la conversazione nel più breve tempo possibile.

Ecco un video dimostrativo:

E’ possibile provare il gioco gratuitamente sul computer, poichè risulta praticamente identico ad una versione in flash. Per giocare cliccate qui, guardate il piccolo video pubblicitario ed iniziate a suicidarvi!

Via | TouchArcade

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!