App Store

Parlami: Un software di sintesi vocale completamente italiano | AppStore

Produttore: Araneum G. | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€

Immagine 8Parlami è una nuova applicazione italiana appena approvata in AppStore. Si tratta di un programma che riesce a “dar voce” al vostro iPhone, grazie all’implementazione delle famose librerie di sintesi vocale “espeak”.

Immagine 5 Immagine 6 Immagine 7

Lo scopo è quello di inserire un testo e farlo pronunciare al vostro iPhone semplicemente inserendo i parametri relativi alle pause, l’altezza della voce ed il numero di parole da scandire al minuto. L’applicazione inoltre, ricorda le ultime 20 frasi inserite e quindi potrete farle ripetere senza doverle reinserire.

Parlami utilizza il motore open-source di espeak, rilasciato su licenza GPL. A richiesta, lo sviluppatore potrà inviarvi tutto il codice sorgente già ottimizzato per iPhone, in maniera tale da poterlo implementare in un vostro progetto (che a sua volta dovrà essere OpenSource).

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!