iPhone

3 Italia: Inspiegabili addebiti dopo una connessione ad internet? [AGGIORNATO]

E’ da questa notte che non facciamo altro che ricevere email dove ci chiedete di parlare di un disservizio dell’operatore 3 Italia (H3G) relativo ad inspiegabili addebiti sulla propria SIM Card.

Stando a quello che sostengono gli operatori, non si tratta di una vera e propria anomalia, ma semplicemente di un utilizzo improprio della connessione ad internet (con la promozione Naviga 3) mentre si era in Roaming con TIM. Dall’altra parte sembra davvero impossibile che centinaia di persone abbiano avuto questo problema proprio nello stesso periodo per cui, come al solito, chiediamo a voi una conferma prima di un avviso ufficioso.

Provate a guardare il credito residuo, e se notate degli addebiti, più o meno sostanziosi, segnalatecelo nei commenti. Indicate inoltre i giorni e gli orari delle ultime connessioni ad internet e se avete la sicurezza di non essere stati in Roaming con TIM.

Faremo del nostro meglio per venirne a capo, segnalando tutti i commenti direttamente a 3 Italia tramite Twitter.

Aggiornamento: La 3 ha confermato il disservizio ed ha anche promesso che tutti gli utenti verranno rimborsati stasera. (Grazie per tutte le segnalazioni)

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!