iPhone

Sarà questa la cover dell’iPhone 4G? China Ontrade pubblica la prima immagine!

E’ sempre China Ontrade a mostrare in anteprima la prima foto di quella che potrebbe essere la cover posteriore dell’iPhone di quarta generazione.

iphone_4g_midboard

Ovviamente non possiamo sapere se l’immagine è reale oppure se è stata costruita ad-hoc giusto per fare un po’ di rumore per cui prendete la notizia con le pinze. Analizzando l’immagine possiamo vedere che la cavità per la fotocamera è decisamente più grande di quella attuale e questo potrebbe significare l’implementazione della famosa fotocamera OmniVision da 5MP.

L’intera cover è molto sottile e semplice da rimuovere. E’ disponibile da oggi a 23$ ed ovviamente continueremo a tenervi aggiornati.

Grazie Luigi Malizia per la segnalazione in Push

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!