iPhone

Jewel Quest Mysteries: Un nuovo punta-e-clicca da Electronic Arts | AppStore [Video]

Produttore: EA Mobile | Download Link: AppStore | Prezzo: 3,99€

Immagine 24Jewel Quest Mysteries è un nuovo gioco rilasciato qualche ora fa da Electronic Arts. Si tratta di un punta-e-clicca in cui l’obiettivo principale è quello di trovare gli oggetti nascosti e di risolvere degli enigmi al fine di trovare la soluzione primaria.

jewel_quest_mysteries_iphonegamesitalia Immagine 23

Per quanto riguarda la trama troviamo due esploratori, Rupert ed Emma, che viaggiano fino all’Egitto per cercare la Tavola delle Gemme, in grado di conferire poteri magici. Abbiamo 18 ambientazioni e dovremo risolvere tutti gli enigmi che ci troveremo di fronte, aumentando le nostre capacità man mano che proseguiremo l’avventura, proprio come avviene negli RPG.

Potremo zommare per cercare con maggiore attenzione nei piccoli dettagli e trovare anche gemme e gioielli che torneranno utili per il tempo e gli upgrade. Ecco la video recensione di iPhoneGamesItalia:

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!