L’Era Glaciale: In arrivo il nuovo gioco per iPhone

E’ in arrivo un nuovo gioco ufficiale per l’Era Glaciale sviluppato dagli stessi di Toki Tori. Controlleremo Scrat, lo scoiattolo, in cerca di ghiande deliziose in una serie di livelli ricchi di difficoltà.

iceage_iphone_screen1 iceage_iphone_screen16

Le ambientazioni saranno varie e spazieremo dalle grotte alla giungla proseguendo sui campi innevati. Scrat non si fermerà davanti a nulla e proseguirà nel suo obiettivo. Il sistema di controlli sarà del tutto nuovo rispetto al capitolo precedente ed il titolo promette molto bene. Adatto ai più piccoli ma non solo.

image002 image003

Anche in questo caso sarà Chillingo a pubblicarlo in Appstore e quindi vi terremo informati con nuove informazioni e video in-game in anteprima. Tra le caratterstiche del gioco troviamo:

  • Un esame completo della storia di Scrat
  • Un nuovo sistema di controllo touch-and-go
  • Possibilità di correre, rompere il ghiaccio, attaccarsi al soffitto, spingere i blocchi di ghiaccio, fluttuare, risolvere enigmi e puzzle e molto altro ancora
  • Quattro ambientazioni diverse con un gameplay unico

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!