iPhone

Apple ed LG ancora insieme per la fotocamera 3D del prossimo iPhone | Rumor

Secondo quanto riportato da una recente relazione del Koera Economic Daily, Apple starebbe collaborando ancora con LG, che ha già fornito il modulo dual-lens per la fotocamera di iPhone 7 Plus, per il nuovo modulo di fotocamera in grado di scattare foto 3D del prossimo iPhone.

lg

Il sistema Innotek di LG sembra destinato ad essere montato su uno o più modelli dei prossimi iPhone che saranno presentati nel 2017 ma non è ancora chiara l’idea di Apple riguardo le applicazioni di immagini tridimensionali.

Apple nel corso degli anni ha ottenuto brevetti per riconoscimento di oggetti e gestures 3D ed è probabile che la prossima generazione di iPhone possa integrare la modalità ritratto che effettua l’effetto di parallasse per creare un modello 3D e differenziare oggetti in primo piano e sullo sfondo catturati dalla doppia fotocamera.

L’azienda potrebbe puntare ad inserire la modalità ritratto su tutti i modelli di iPhone con l’utilizzo di una fotocamera dual-lens più compatta.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!