ApplemacOS

Apple rilascia le componenti Open Source di macOS Sierra 10.12

Come già è avvenuto in passato, Apple ha rilasciato le componenti open source per macOS Sierra 10.12. Il codice, che si trova sul sito web di Apple, è accessibile tramite collegamento diretto, anche se non ancora presente sulla home page.

open-source-macos-sierra

Gli strati più “profondi” di macOS compreso il kernel, porzioni BSD e, i driver sono principalmente basati su tecnologie Open Source, collettivamente chiamato Darwin. Apple fornisce i link di download per le ultime versioni di queste tecnologie per tutta la comunità open source permettendo così di essere sfruttati a piacimento oppure semplicemente usati per migliorarne l’efficacia.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!