Wind ha presentato nuovamente la All Inclusive Gold, dedicata a tutti i clienti che decideranno di effettuare la portabilità da TIM o Vodafone, attivando una nuova SIM ricaricabile. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’offerta!

wind all inclusive gold

Grazie alla All Inclusive Gold potrete usufruire di 400 minuti, 400 SMS verso tutti e 5 GB di traffico dati in 4G per chi effettua la portabilità da Vodafone, per chi invece la effettua da Tim, ci saranno 2GB. Una volta esauriti i gigabyte a disposizione, sarà possibile continuare a navigare con una velocità ridotta (32 kb/s). Il tutto vi costerà soli 6€ con il rinnovo previsto ogni quattro settimane, come la maggior parte delle offerte attualmente disponibili. L’offerta è già disponibile per l’attivazione e lo sarà fino al 30 novembre per tutti i clienti che decideranno di passare da Vodafone/TIM a Wind con una nuova SIM ricaricabile.

Inoltre, Wind mette a disposizione l’opzione “Porta i tuoi amici”, che vi permetterà di raggiungere fino a 12 GB di internet con la vostra All Inclusive.