AccessoriRecensioni Accessori

Recensione Ciabatta Elettrica multipresa di AUKEY, in offerta lampo fino a mezzanotte

Il numero dei dispositivi elettronici cresce sempre di più e di conseguenza cresce anche la necessità di ricaricarli oppure di tenerli in alimentazione fissa. Diversi accessori vanno collegati direttamente alla presa elettrica, altri si ricaricano con USB e per venire incontro a tutte le esigenze, AUKEY ha pensato di realizzare una ciabatta unica che integra sia 4 prese elettriche standard che 6 porte USB, con un diverso amperaggio.

ispazio

La ciabatta va collegata in una presa elettrica tramite la spina standard. Il cavo è lungo ben 2 metri il che conferisce sicuramente una maggiore comodità nel posizionarla ovunque desideriamo. La fascetta ci aiuterà ad avvolgere il filo in eccesso e tenerlo ordinato.

ispazio

Sulla ciabatta elettrica troviamo un interruttore generale ON/OFF, che attiva o disattiva tutte le porte immediatamente. Troviamo poi 4 porte elettriche tonde, adatte sia alle spine Schuko che quelle semplici.

img_1946

Relativamente alle porte USB, 4 sono da 5V/1A da utilizzare con la maggior parte dei dispositivi quali lampade, aroma diffusori, e per la ricarica dei dispositivi più svariati. Altre due porte USB sono da 5V/2.4A in grado di ricaricare i dispositivi elettronici più velocemente. A queste ultime due prese potrete collegare l’iPhone, l’iPad, i dispositivi Android e così via.

La soluzione di AUKEY costa 26,99€ ma, solo per oggi, in offerta lampo, la potete acquistare a 19,99€

61R3fxv2OHL._SL1500_

Ciabatta Elettrica Multipresa

RISPARMIA IL 26%

Acquista

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!