Google rilascia “Featured Photos”, lo screensaver per Mac che mostra splendide foto

29/11/2016

Google ha rilasciato un nuovo screensaver per Mac, completamente gratuito, che mostra foto in alta qualità condivise dagli utenti Google+, social network del colosso tech.

ispazio

Google con regolarità mostra foto da Google+ su TV e monitor collegati ai suoi prodotti Chromecast e Fiber. Chiamato Featured Photos, lo screensaver gratuito porta le stesse foto su Mac.

Tutte le foto sono selezionate secondo determinati parametri, non verranno quindi mostrate foto con persone, testi o marchi. Tutte le foto sono in formato landscape, con risoluzione minima di 1080p. Le informazioni sull’autore della foto sono indicate nell’angolo in basso a sinistra della foto.

google-wallpaper-e1480369728380

Qui il sito web per scaricare lo screensaver gratuito di Google per Mac (con OS X  10.9 e versioni successive): “Vedi nuove bellissime foto anche quando non usi il Mac“.

Google ha rilasciato un nuovo screensaver per Mac, completamente gratuito, che mostra foto in alta qualità condivise dagli utenti Google+,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.