iOS 10

Il tasso d’adozione di iOS 10 sale lentamente al 63%

Stando ai dati diffusi direttamente da Apple, il tasso d’adozione di iOS 10 è cresciuto fino a raggiungere il 63%. Vedremo se entro la fine dell’anno riuscirà a battere quello di iOS 9, oppure rimarrà ancora indietro.

iOS10

Durante l’evento “Hello Again” di fine ottobre Tim Cook aveva annunciato un tasso d’adozione di iOS 10 pari a 60%. Da quello che possiamo notare sul sito di Apple, in poco più di un mese solamente pochi utenti hanno aggiornato il proprio dispositivo, con il tasso d’adozione che è cresciuto del 3%.

Questi dati sono veramente impressionanti se paragonati ai tassi d’adozione di tutti gli smartphone Android, che se paragonati ad iOS, si aggirano attorno all’1%. Per quanto riguarda invece i firmware Apple, iOS 9 nello stesso periodo dell’anno scorso è riuscito a raggiungere il 70% dei dispositivi, battendo quindi l’attuale iOS 10.

schermata-2016-11-30-alle-08-59-21

Vedremo quanti altri dispositivi verranno aggiornati entro la fine dell’anno, per avere una panoramica sul successo nella diffusione di iOS 10.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!