Apple Pay è attivo da oggi anche in Spagna e il paese iberico rappresenta la 13esima nazione in cui il servizio di pagamento è disponibile per i clienti Apple.
L’attivazione di Apple Pay in Spagna si è realizzata grazie ad una partnership con American Express e il Banco de Santander.
Il Banco Santander porta Apple Pay a disposizione dei propri clienti, un modo semplice e sicuro per pagare velocemente e in modo conveniente. Santander è il primo istituto finanziario spagnolo ad offrire Apple Pay ai propri clienti grazie alla collaborazione con Redsys e Mastercard.
Oltre alla Spagna, Apple Pay è presente negli Stati Uniti, Regno Unito, Cina, Australia, Canada, Svizzera, Francia, Hong Kong, Russia, Singapore, Giappone e Nuova Zelanda.
Questa è la prova che basterebbe una sola banca in Italia per riuscire a portare il servizio nel Paese. Tutte le altre banche si aggiungerebbero velocemente per mantenere alta la concorrenza e la competitività, eppure il nostro Paese è ancora una volta tra gli ultimi. Mastercard e VISA sono già partner del servizio e ormai sono tanti i negozi dotati di un POS wireless che consentirebbe agli utenti di pagare con Apple Pay. Cosa stiamo aspettando?
Via | MacRumors
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Attrezzature e forniture per servizi di ristorazione
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Pulizia e cura della casa
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Strumenti musicali
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti