iPhone 7Video

La fotocamera dell’iPhone 7 Plus viene paragonata ad una videocamera professionale da 50.000$ [Video]

La fotocamera dell’iPhone 7 Plus è sicuramente una delle migliori presenti sul mercato mobile. Riuscirà a tenere testa ad una videocamera professionale come la RED Weapon? Scopriamolo in questo video confronto!

iphone-7-plus-red-weapon

L’utente YouTube Parker Wellbeck ha realizzato un videoconfronto tra la fotocamera dell’iPhone 7 Plus ed una RED Weapon. Realizzando un breve cortometraggio con i due dispositivi in parallelo, Wellbeck vuole farci vedere le differenze tra la fotocamera di uno smartphone paragonata ad una videocamera professionale da 50.000$. I due video sono stati registrati in 4K su iPhone 7 Plus e 6K sulla RED Weapon ed i risultati ottenuti sono veramente buoni. La fotocamera dell’iPhone 7 Plus si comporta molto bene. Naturalmente non riesce a tenere testa ad una videocamera professionale come quella in questione e le differenze si notano sopratutto nella gestione delle luci ed ombre, ma il risultato complessivo è veramente molto buono per il dispositivo Apple.

Parker Wellbeck ha voluto specificare, che per la registrazione del video su iPhone è stata utilizzata l’applicazione FilmicPro. Entrambi i video sono stati poi montati e corretti con Adobe Premiere. Ecco il risultato finale:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!