WOWiSpazio Stickers si aggiorna con 35 nuovi adesivi dedicati al Natale. Correte a scaricarli, GRATIS da App Store

Immagine per iSpazio Stickers

iSpazio Stickers

Fabiano Confuorto
(4.5)
Gratuiti

Siamo ufficialmente entrati nel periodo Natalizio. Il nostro sito e la nostra applicazione si sono tinti di rosso ed in App Store è arrivato il nuovo aggiornamento di iSpazio Stickers.

ispazio

Nella versione 1.3, abbiamo aggiunto 35 nuovi Stickers dedicati al Natale e al Capodanno. Potrete quindi arricchire le vostre conversazioni con Alberi di Natale, Regali, Pupazzi di Neve ed altro ancora. Per festeggiare il nuovo anno potrete invece inviare bottiglie di spumante, brindisi, fuochi d’artificio e quant’altro.

Abbiamo poi aggiunto un piccolo extra: Si tratta di un cappello di babbo natale che non è in stile flat come tutte le altre faccine ma è piuttosto realistico. Questo è particolarmente adatto per essere sovrapposto alle foto. Inviate un selfie, poi prendete lo sticker, trascinatelo sulla vostra testa e rilasciatelo. L’effetto sarà carinissimo.. e può essere applicato anche sulle foto dei vostri amici.

Gli Stickers di iSpazio per iMessage richiamano anche il nostro sito web sul quale abbiamo recentemente integrato le “Reazioni” per votare gli articoli.

ispazio-reazioni-stickers-imessage

Provate subito i nostri nuovi Stickers ed invitate anche gli amici a scaricare il nostro pacchetto. Ringraziamo tutti gli utenti che continuano ad effettuare il download di iSpazio Stickers. Oltre ad essere stati primi in classifica, tutte e tre le versioni che abbiamo rilasciato in App Store hanno ricevuto soltanto valutazioni positive, con una media di 5 stelline su 5.. il massimo possibile! Grazie di cuore a chi continuerà a scaricare ed a lasciare una nuova recensione per la versione 1.3 della nostra app!

schermata-2016-10-26-alle-21-26-23

iSpazio StickersFabiano Confuorto (4.5)Gratuiti Siamo ufficialmente entrati nel periodo Natalizio. Il nostro sito e la nostra applicazione si sono tinti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: