XStand Go: Un nuovo supporto da auto per iPhone ed iPod Touch | Accessori

Chi ancora non dispone di uno supporto per iPhone da auto a causa dei prezzi troppo elevati (come nel caso di quello TomTom o Navigon), da oggi può iniziare a valutare anche l’XStand Go realizzato dagli stessi produttori dell’altro supporto da casa, simile al piede degli iMac.

front

Come potete vedere dalle immagini ha un dischetto che permette di fissarlo al cruscotto oppure al vetro. Esteticamente è ben fatto e visivamente è molto carino. Ovviamente lascia spazio ad un eventuale cavetto Dock per ricaricare l’iPhone durante la guida.

reto

Può essere acquistato presso tutte le grandi distribuzioni italiane ed i negozi di accessori, Online invece, il suo prezzo oscilla dai 25 ai 35€.

Chi ancora non dispone di uno supporto per iPhone da auto a causa dei prezzi troppo elevati (come nel caso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.