iSpazio Official Repository for Installer 4.0

Eccola qui, è appena nata la nostra repository per l’installer 4.0. Per ora ci sono soltato due pacchetti di prova per capire come funziona il tutto, con un pò di tempo riusciremo ad adattare tutto, e fortunatamente la casella email si sta gia riempiendo di richieste di host per nuove applicazioni fatte per il firmware 2.0. I lavori continuano e tra una settimana riuscirete ad avere tutti l’installer gia pieno di applicazioni! C’è una cosa che forse non sapete, ma che è facilmente intuibile. Il RiP Dev si è raccomandato espressamente ed anche più volte, di NON diffondere l’installer per nessuna ragione e, a parte che è davvero pieno di bugs, non mi sembra proprio carino quello che stanno facendo. Inoltre, diffondere l’installer beta non serve davvero a nulla dato che nessuno ha gli indirizzi delle repositories per 2.0… Quindi vi consiglio di attendere il rilascio ufficiale ed il nostro prossimo post prima di installarlo!

Eccola qui, è appena nata la nostra repository per l’installer 4.0. Per ora ci sono soltato due pacchetti di prova…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.