AppleNotizieVideo

Apple Campus 2: un nuovo video mostra i progressi nei lavori fatti negli ultimi 6 mesi

Un nuovo video postato poche ore fa da Matthew Roberts, che ha fornito periodicamente aggiornamenti sul Campus 2 di Apple, mostra i progressi dei lavori sul sito degli ultimi 6 mesi.

applecampus2

Il video è composto da clip registrate tra Luglio e Dicembre 2016. Si tratta di riprese dall’alto, effettuate utilizzando un drone, che ci hanno permesso di seguire più da vicino i lavori del prossimo Campus di Apple.

Il filmato rivela le più importanti novità, con gli edifici che hanno iniziato a prendere forma: si passa dalla “Spaceship”, ovvero la struttura principale, all’Auditorium, che ospiterà i futuri eventi della società; dall’edificio di Ricerca & Sviluppo al Centro Fitness, e così via.

Inizialmente il completamento dei lavori era previsto per la fine del 2016, ma sappiamo che tale previsione non verrà rispettata. Non è stata fornita una data precisa per l’inaugurazione, ma a partire dai primi mesi del 2017 i primi dipendenti inizieranno ad occupare i nuovi uffici, con i lavori all’ambiente circostante che continueranno per tutto il corso dell’anno.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!