iPhone

MiniGore Christmas: Ecco il video in-game del prossimo episodio in arrivo nell’AppStore

1258060731_289Come saprete, MiniGore Christmas è stato inviato ad Apple e dovrebbe essere disponibile per il download nei prossimi giochi. TouchArcade, cosi come iSpazio, ha avuto modo di provarlo e di seguito vi mostriamo il video in-game che hanno realizzato:

PUBBLICITÀ

CharacterSelection XmasGoreScreenshot01

Ricordiamo anche le novità di questa versione:

Innanzitutto John Gore sarà vestito anche da Babbo Natale e nella schermata iniziale potremo selezionare il nostro personaggio preferito tra Jerry Gore, Enviro-Bear, Evan Hsu, Santa Claus, Sensei Evan e Kid Gore.

EnviroBearWoundedScreenshot01 EvanHsuWoundedScreenshot01

E’ stato aggiunto Wormwolf, un misto tra un verme, un serpente ed un dragone che sostanzialmente è erbivoro ma non dovremo farlo arrabbiare altrimenti diventerà pericolosissimo e quando lo spariamo si sdoppia, diventando ancora più cattivo.

Potremo lanciare granate, migliorare le nostre armi e saremo soggetti al naturale ciclo giorno/notte. Verrà aggiunto anche un livello dove la foresta sarà leggermente innevata proprio per entrare nel clima natalizio:

user14238_pic2302_1258390451

PUBBLICITÀ

Sono state aggiunte nuove voci per Jerry Gore e Santa, nuove classifiche, nuovi effetti sonori e la community di PlayHaven.

XmasGoreScreenshot02

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button