iPhone

Square: Il primo sistema di pagamenti tramite iPhone!

Ogni promessa è debito, recita il famoso detto, e Jack Dorsey, fondatore di Twitter, ha decisamente mantenuto la sua! E’ stato infatti lanciato il nuovo servizio Square (ancora in fase beta) che permette di eseguire pagamenti direttamente dal nostro iPhone.

PUBBLICITÀ

accept-payments

Il tutto avviene tramite un accessorio da collegare al dock del dispositivo, in grado di processare le carte di credito.

Successivamente basterà inserire l’importo, il codice di protezione e la propria firma direttamente sul touchscreen. Non sono previste spese di alcun tipo, tranne un centesimo di dollaro su ogni transizione, che viene devoluto in beneficenza.

square-lg2

Il sistema è inoltre in grado di visualizzare una sorta di fattura con tantissime informazioni. Notiamo infatti la mappa, l’importo, il numero di volte che abbiamo utilizzato questo sistema di pagamenti in quel determinato negozio, e tanto altro ancora.

square-lg3

Al momento è in fase di sperimentazione in alcuni locali americani, ma chissà se un giorno potremo utilizzarlo anche in Europa ed in particolare nel nostro paese.

Via | TheiPhoneBlog

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button