iPhone

AirLock: Utilizza l’iPhone per bloccare automaticamente il tuo Mac quando sei lontano!

Airlock è un’applicazione per Mac che funziona praticamente in simbiosi con il proprio iPhone o iPod Touch e riesce a determinare automaticamente quando è il caso di bloccare il proprio computer o meno.

Immagine 44

Il funzionamento è molto semplice poichè tramite una connessione Bluetooth, il nostro iPhone comunica con il Mac e non appena ci allontaniamo dal raggio d’azione, il computer viene automaticamente bloccato dagli sguardi indiscreti di amici e familiari.

Immagine 45

E’ possibile decidere l’ampiezza del raggio d’azione e anche la frequenza negli aggiornamenti (che implicherà sul consumo della batteria).

Ovviamente è sempre possibile sbloccare il computer con una password, qualora il dispositivo dovesse scaricarsi o altro. Costa 7,77$ (circa 5,15€) e potete scaricarla da qui, provandola anche in versione Demo.

Via | Macitynet

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!