App Store

PianoGame: Un gioco musicale per tenere il cervello in allenamento | AppStore

Produttore: NETTuno | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Schermata 2009-11-05 a 16.11.09PianoGame è un nuovo gioco di memoria per iPhone che risulta molto interessante ed anche abbastanza impegnativo. Si tratta di una versione modificata del classico “Memory” in cui dovremo riconoscere la nota che viene emessa dall’iPhone e cliccare sul tasto giusto del piano.

IMG_0024 IMG_0025

Possiamo sbagliare massimo 3 volte ed ogni volta che riusciremo ad indovinare la nota passeremo al “livello” successivo. Verrà aggiunta una nuova nota e quindi ogni volta aumetnerà la difficoltà. Se siamo particolarmente bravi arriveremo ad ascoltare una vera e propria melodia che dovremo poi riprodurre perfettamente con i tasti del piano.

Un gioco veramente carino, sopratutto per chi si ama il piano e gli altri strumenti musicali ma anche per chi ci tiene a tenere la mente in allenamento.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!