App Store

Mimo & Tabù: Finalmente disponibile in AppStore!

Produttore: Granet | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

PUBBLICITÀ

Schermata 2009-12-07 a 15.23.45Ve ne avevamo già parlato in anteprima su iSpazio ma oggi vi informiamo che Mimo & Tabu è stato finalmente rilasciato in AppStore. E’ veramente carino e divertente, utile quando si è insieme agli amici, e ci aiuterà ad estrarre delle parole da un database interno per poi indovinarle con il gioco del mimo o quello dei tabù.

1

Per farlo ci si dividerà in due squadre che a turno si sfideranno. Si sceglierà una persona che dovrà mimare quella parola ed altre che dovranno indovinarla nel minor tempo possibile. E’ davvero uno spasso da utilizzare durante le feste o quando ci si incontra con gli amici.

Appena avviamo Mimo & Tabu ci troveremo di fronte alla schermata principale in cui dovremo scegliere una delle due opzioni. Partiamo col mimo e vediamo subito che ci sono delle bellissime animazioni che ci portano alla schermata successiva. Dopo aver inserito i nomi delle due squadre, sulla sinistra avremo le 6 categorie in cui sono divise le varie domande e sulla destra invece, potremo scegliere il numero di round da giocare. Quando saremo pronti, potremo cliccare sul Play che ci porterà nel vivo del gioco del Mimo.

2

Al centro visualizzeremo la parola da descrivere con i nostri gesti e in basso avremo due pulsanti per stabilire se il gruppo avversario ha dato la risposta Giusta oppure se ha deciso di Passare. Ci sono degli effetti audio molto carini alla pressione dei tasti e a questo punto il gioco passa nelle mani della squadra avversaria, che visualizzeranno e mimeranno un’altra parola. Tutti i round vengono cronometrati per cui alla fine si riuscirà a stabilire chi dei due ha impiegato il minor tempo per le risposte.

5

Passiamo al Tabù, veramente divertentissimo. Il nostro scopo sarà quello di far indovinare una Parola Segreta nel minor tempo possibile. Potremo descriverla in tutti modi ma dovremo assolutamente evitare di pronunicare le Parole Divieto!

PUBBLICITÀ

Per raggiungere il nostro scopo potremo anche canticchiare, ma in questo caso bisognerà stare attenti che nel testo della canzone non sia contenuta la parola segreta. Chi non rispetterà le regole avrà una penalità che consiste nell’aggiunta di 30 secondi al timer della squadra avversaria.

4

Nel gioco del Tabù è possibile seleziare anche una sola categoria tra le varie proposte:

  • Spettacolo
  • Hobby e Sport
  • Natura e Scienza
  • Arte e Letteratura
  • Storia
  • Geografia

Questo gioco è veramente ben fatto ed è l’ideale per rallegrare una serata, un viaggio noiose o le prossime festività natalizie. E’ disponibile anche in versione lite vhe potete scaricare da qui [Link iTunes]

3

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button