Apple rinnova il marchio AirTunes in Europa: novità in arrivo?

Quando Apple ha registrato il marchio AirPods abbiamo subito capito che sarebbero arrivate delle cuffie simili alle EarPods ma in grado di funzionare senza fili. La notizia di oggi invece, riguarda AirTunes.

airport-express

Apple aveva registrato questo marchio nel 2004, il quale poi è scaduto nel 2016 ma è stato appena rinnovato in Europa.

Con AirTunes Apple ha sempre indicato la trasmissione audio senza fili tra Mac e AirPort Express, dotata di uscita audio ottica per collegare un sistema di altoparlanti. A partire dal 2010, le funzionalità di AirTunes sono state rimpiazzate e ribattezzate in AirPlay ed è da 6 anni che in America il marchio è morto. Cosa avrà portato l’azienda a rinnovarlo in Europa? Una semplice questione burocratica o qualcosa in più?

Secondo Bloomberg, Apple sta riducendo il numero di dispositivi da produrre, lasciando fuori le AirPort Express, TimeCapsule e simili ma, secondo i più ottimisti, Apple sta preparando nuovi router molto più potenti e completamente rivisitati.

Quando Apple ha registrato il marchio AirPods abbiamo subito capito che sarebbero arrivate delle cuffie simili alle EarPods ma in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: