Incrementata la produzione delle AirPods dopo il successo al lancio

Inventec, il partner di Apple per la realizzazione delle nuove AirPods, ha deciso di incrementare la produzione delle cuffie wireless, in seguito ad una forte richiesta al lancio.

img_0329

Dopo la loro presentazione a settembre, l’attesa nei confronti di queste nuove cuffie wireless è decisamente salita alle stelle. Qualche settimana fa è stato annunciato l’arrivo sul mercato delle AirPods ed in sole poche ore sono letteralmente “sparite” da tutti i negozi fisici di Apple. La situazione online non è di fatto migliore, infatti acquistando le cuffie oggi, le riceverete a casa appena tra 6 settimane. Anche Tim Cook si è espresso riguardo le numerose vendite delle AirPods, dichiarando che si tratta di un “successo travolgente”.

Per soddisfare l’elevata domanda dei clienti, Inventec ha aumentato notevolmente la produzione delle cuffie wireless. Nelle prossime settimane verrano dunque prodotte numerose scorte, che forniranno i magazzini Apple per la prima metà del 2017. L’azienda di Cupertino prevede infatti l’acquisto di numerose unità nei prossimi mesi, in modo da soddisfare i clienti che non sono riusciti a comprarle prima delle festività natalizie.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: