Apple ridurrà la produzione degli iPhone 7 per il primo trimestre del 2017 | Rumor

31/12/2016

Nonostante il successo con l’attivazione dei nuovi dispositivi durante le festività natalizie, secondo un nuovo report di Nikkei, Apple diminuirà la produzione degli iPhone per tutto il primo trimestre del prossimo anno.

produzione-fabbrica

I rumors riguardanti l’arrivo dei prossimi iPhone 8 si stanno diffondendo sempre più in fretta. Il prossimo anno ci aspettano novità sostanziose come un nuovo display OLED, la ricarica wireless, il probabile arrivo di tre nuovi modelli e molto altro ancora. Diminuendo la produzione del 10%, Apple prevede un notevole calo delle vendite degli iPhone per il primo trimestre del prossimo anno, causato probabilmente dalla già forte attesa per i modelli che arriveranno nel 2017. Chi non ha acquistato un iPhone 7 o iPhone 7 Plus durante le festività natalizie, probabilmente non lo farà nei primi mesi del 2017, o almeno questo è quello che sostiene la nostra fonte, prevedendo una riduzione della produzione.

Nonostante questo, Apple rimane piuttosto positiva per le vendite degli iPhone 7 nel 2017. All’inizio del 2016 infatti, la riduzione della produzione degli iPhone 6s è stata ancora più drastica, con un netto calo del 30%, dovuto alle scarse vendite dopo il boom iniziale.

Via | 9to5Mac

Nonostante il successo con l’attivazione dei nuovi dispositivi durante le festività natalizie, secondo un nuovo report di Nikkei, Apple diminuirà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.