Twitter: presto potremo modificare i tweet precedentemente pubblicati

31/12/2016

Arriva la conferma dal CEO di Twitter Jack Dorsey: l’azienda sta lavorando alla possibilità di modificare i nostri tweet una volta pubblicati sul nostro profilo.

twitter

La modifica dei tweet è sicuramente una delle funzioni più richieste da numerosi utenti Twitter. Attualmente se pubblichiamo un tweet e vogliamo correggerlo, dobbiamo necessariamente eliminarlo e riscriverlo nella forma corretta. Sicuramente una grande perdita di tempo, che può essere risolta con l’introduzione del tasto “Modifica”, proprio come accade ad esempio su Facebook. Probabilmente ci sarà un limite di tempo per la modifica di ogni tweet, dopo il quale non sarà possibile correggerlo.

Recentemente il CEO di Twitter Jack Dorsey si è espresso in merito alla questione, dichiarando che l’azienda sta già lavorando per l’introduzione di questa funzione. Lo stesso CEO ha definito questa funzione “indispensabile”, rassicurando gli utenti che vedrà presto luce, probabilmente nei primi mesi del 2017.

Via | 9to5Mac

Arriva la conferma dal CEO di Twitter Jack Dorsey: l’azienda sta lavorando alla possibilità di modificare i nostri tweet una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.