Apple Watch

Apple Watch è in grado di misurare il tasso alcolico grazie al cinturino Skyn

BACtrack ha da poco annunciato il suo nuovo accessorio Skyn, che permette di misurare in maniera precisa il tasso alcolico nel nostro sangue. La novità interessante è la sua compatibilità con Apple Watch, che lo rende un accessorio unico nel suo genere.

Skyn è un nuovo cinturino per l’Apple Watch, che permette il monitoraggio del tasso alcolico nel nostro sangue. Secondo BACtrack, il livello monitorato è preciso e vicino a quello misurato in tempo reale. Inoltre, l’accessorio offre delle informazioni riguardanti a come stiamo digerendo l’alcol nel nostro corpo, avvisandoci quando torniamo nei limiti di sobrietà. Gli utenti possono anche impostare una notifica, in modo che vengano avvisati quando superano un certo tasso alcolico. Allo stesso modo potranno essere notificati quando il tasso si abbassa e possono quindi tornare, ad esempio, alla guida di un veicolo.

La praticità e utilità di questo cinturino è veramente rilevante. BACtrack sostiene che verranno effettuate diverse ricerche sui dati raccolti, in modo da scoprire nuove informazioni sul nostro metabolismo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!