iPhone

AppVent Calendar: in regalo tantissimi oggetti per l’ultima giornata delle offerte

A partire da ieri fino al 28 dicembre, l’iTunes Connect resterà chiuso e quindi gli sviluppatori non possono modificare il costo dei giochi. E’ proprio per questo motivo che i ragazzi dell’AppVent Calendar hanno pensato a qualcosa di diverso, già applicato ieri e riproposto anche oggi. Dietro la casella del calendario infatti, troviamo un contest dove vengono messi in palio diversi oggetti e di seguito trovate tutti i dettagli.

Il contest di oggi, contrariamente a quello che si è svolto ieri, tratta di alcuni temi molto più generali e alla portata di tutti. Ecco i dettagli:

  1. Creare delle simpatice ed uniche immagini, il cui tema è: “La Pizza ama il Natale”;
  2. Potremo scrivere una poesia, cantare una canzone da uploaddare su YouTube, creare un biglietto natalizio o qualsiasi cosa vogliamo avente come tema il “Natale”;
  3. Potremo inviare all’azienda una simpatica foto che ritrae ognuno di noi durante una partita a Plushed in un posto altrettando strano e simpatico;
  4. Potremo ringraziare su Twitter 3 developer che hanno contribuito a scontare le loro applicazioni per un giorno per la promozione dell’AppVent Calendar. Il tutto dev’essere accompagnato da uno screenshot di tali tweets.

Potete inviare il vostro disegno, una bozza o uno schizzo all’indirizzo email che trovate qui. Il vincitore, che verrà annunciato sul loro sito il 29 Dicembre, potrà scegliere se ricevere un DVD/Blu-ray, un cd di musica o un libro (per alcuni esempi visitate Amazon.com). I lavori possono essere inviati all’azienda entro e non oltre il 28 dicembre ed il concorso, questa volta, è valido in qualsiasi parte del mondo. Buona fortuna a tutti!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!