AppleRumors

Apple sta realizzando dei nuovi “occhiali digitali” con la realtà aumentata? | Rumor

Il noto blogger Robert Scoble ha recentemente scritto dei post sul proprio profilo social, riguardante la collaborazione tra Apple e una famosa azienda, che produce numerosi prodotti ottici. Vedremo presto dei nuovi “occhiali digitali” sviluppati direttamente da Apple?

Secondo un report di qualche settimana fa, Apple starebbe considerando la possibilità di entrare nel mercato degli “occhiali digitali”, proprio come ha fatto Snapchat con i suoi Spectacles. Questa voce è stata recentemente confermata da Robert Scoble, secondo il quale Apple starebbe lavorando ad un nuovo prodotto in collaborazione con Carl Zeiss. Quest’ultima è un’azienda con sede a Oberkochen, in Germania, attiva a livello mondiale in ambito tecnologico per la produzione e commercializzazione di una vasta gamma di prodotti ottici. La fonte di Scoble è un diretto dipendente dell’azienda, che sostiene l’arrivo di questo nuovo dispositivo, frutto della collaborazione tra Apple e Carl Zeiss, entro la fine del 2017. Il prodotto in questione dovrebbero essere un paio di occhiali con funzionalità AR, costantemente connessi con l’iPhone per la trasmissione e sincronizzazione dei dati.

Sappiamo ormai da tempo, che Apple lavora ad un dispositivo ottico come può essere un visore VR o AR. Sarà questo il nuovo prodotto “segreto” di Apple per il 2017?

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!