iPhone 8: tra le novità il telaio in acciaio inox?

Per il prossimo iPhone 8, Apple potrebbe utilizzare l’acciaio inox per il frame laterale, al posto del tradizionale alluminio. La notizia arriva (ovviamente) da DigiTimes.

Apple ha utilizzato l’acciaio inox per il frame laterale di iPhone 4s, per poi passare all’alluminio e, successivamente, ad una lega più leggera chiamata alluminio serie 7000. Perché il colosso di Cupertino dovrebbe cambiare materiale? Probabilmente perché il prossimo iPhone sarà caratterizzato da un design amato dai fan della Mela, ovvero scocca posteriore e parte frontale in vetro e frame laterale, appunto, in acciaio inox.

Parlando sempre di rumor, vi ricordiamo che Apple potrebbe presentare ben 3 nuovi iPhone, di cui uno di alta fascia con display AMOLED e design completamente rinnovato. Non dovrebbero mancare inoltre nuove tecnologie, come la ricarica wireless e il tasto Home con lettore d’impronte digitali “nascosto” sotto il display.

Via | MacRumors

Per il prossimo iPhone 8, Apple potrebbe utilizzare l’acciaio inox per il frame laterale, al posto del tradizionale alluminio. La…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
101
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: