Arriva anche in Italia il libro “Designed by Apple in California”

Dopo diverse settimane dall’uscita statunitense, il libro “Designed by Apple in California” di Jony Ive arriva finalmente anche in Italia. Ecco come acquistarlo dall’Apple Store Online oppure presso un negozio fisico.

Nel libro, frutto di 8 anni di lavoro, Apple racconta tramite delle fantastiche immagini la storia del design dei propri dispositivi. Dai primi computer della Mela fino ai più recenti iPhone scopriremo la netta evoluzione del processo produttivo, grazie al quale Apple negli anni è riuscita a mantenere un design dei propri dispositivi sempre all’avanguardia. Una vera “chicca” per tutti gli appasionati del mondo della Mela, ma anche per i designer.

“L’idea di provare veramente a fare qualcosa di grande per l’umanità è stata la motivazione di Steve sin dall’inizio e rimane il nostro ideale e il nostro obiettivo per il futuro di Apple,”

ha dichiarato Jony Ive, Chief Design Officer di Apple

“Questo archivio vuole essere una semplice raccolta dei molti prodotti progettati dal team nel corso degli anni. Ci auguriamo che contribuisca a far capire come e perché esistono, e allo stesso tempo possa rappresentare una risorsa per gli studenti delle varie discipline di design.”

Il libro è finalmente arrivato anche nel nostro Paese nei suoi due formati disponibili:

Effettuando l’ordine in questo momento, la spedizione partirà il 13 gennaio. Inoltre il libro sarà reperibile anche negli Apple Store fisici, ma vi consigliamo di verificare prima l’effettiva disponibilità.

Dopo diverse settimane dall’uscita statunitense, il libro “Designed by Apple in California” di Jony Ive arriva finalmente anche in Italia….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: