Apple MusicNotizie

Apple pensa a nuovi film e show televisivi esclusivi per promuovere Apple Music

Stando ad un nuovo rapporto del The Wall Street Journal, Apple avrebbe intenzione di spingere l’acceleratore sull’intrattenimento con film e show televisivi originali, da lanciare entro la fine dell’anno. Si parla di show sulla linea dei noti “Westworld” di HBO e “Stranger Things” di Netflix.

A differenza di altri contenuti di argomento musicale disponibili su Apple Music, la società di Cupertino ha intenzione di acquisire i diritti di programmi televisivi, e non di produrli in proprio.

La società sarebbe in contatto ormai da mesi con produttori e altre figure del settore, per promuovere nuovi contenuti. Diversamente però da quanto si possa pensare, l’obiettivo di Apple sarebbe quello di guadagnare terreno su Spotify, e non di entrare in diretta concorrenza con servizi come Netflix o Amazon Prime Video.

Apple Music e Spotify offrono più o meno lo stesso catalogo di brani musicali, ma il colosso californiano vorrebbe aggiungere nuovi contenuti per attirare più utenti verso la propria piattaforma.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!