iPhone

iPhone 3GS: possibile modello da 8GB presto nei negozi?

Ieri, un utente del forum di discussione Apple, ha ricevuto alcune informazioni circa il probabile arrivo nel mercato di un nuovo modello di iPhone 3GS avente soltanto 8GB di spazio di archiviazione. In aggiunta a tutto questo, un altro utente ha comprato un iPhone 3GS da 16GB ma la confezione, contenente il dispositivo, indicava all’interno la presenza di un modello di ultima generazione con, appunto, 8GB di spazio.

La scelta di Apple sarebbe più che giustificata: i costi sarebbero minori e probabilmente le persone sarebbero invogliate a comprare un nuovo iPhone sia, appunto, per il prezzo sia per la presenza dell’ultimo modello attualmente in commercio.

Ricordiamo, inoltre, che nel mese di Gennaio 2010 Apple dovrebbe tenere un keynote atto a presentare dei nuovi dispositivi, uno tra questi è il Tablet di cui si è tanto parlato in questi giorni. Non resta da escludere che sia soltanto un errore ma non ci resta che aspettare e vedere le novità che la Mela ci riserva per le prossime settimane.

Via | Touch-Mania

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!