PUBBLICITÀ
App Store

Minigore: finalmente disponibile il nuovo aggiornamento! | AppStore

Produttore: Chillingo | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€

Vi abbiamo sempre e costantemente tenuti aggiornati sulle vicende riguardanti Minigore, il simpatico sparatutto in terza persona il cui scopo è quello di sopravvivere il più a lungo possibile dall’attacco dei mostri che vivono nella foresta, accumulando tanti punti. E’ stato appena approvato il nuovo episodio che aggiunge tante interessanti novità. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

IMG_0044 IMG_0046

Come vi avevmo già anticipato qui su iSpazio, sono stati implementati ben 3 nuovi personaggi: Lizzy e Ninja Man (direttamente dal gioco Sway) ed una Guest Star rappresentata dall’omino di Zombieville USA.

  • Aggiunti due nuovi personaggio: si parla della versione “oscura” di quello che noi conosciamo come “John Gore” e della versione che lo ritrae bambino, Kid-Gore;
  • Introdotta la possibilità di usare due armi contemporaneamente provocando molti più danni (granate doppie);
  • La voce di Kid Gore è stata completamente rifatta e, per tutte quelle persone che lo acquisteranno, il nuovo personaggio “Gangster-Gore” sarà gratuito!
  • Aggiornato OpenFeint alla versione 2.4 con diverse migliorie ed un’interfaccia grafica completamente rivista.

Vi ricordiamo, inoltre, che a breve dovrebbe essere inviato anche il 4° episodio che conterrà tante altre novità tra cui il cimitero, la modalità co-op multiplayer e tanto altro! Potete leggere la nostra recensione, in anteprima, cliccando qui. L’aggiornamento, essendo appena uscito, potrebbe non comparirvi subito. Attendete qualche minuto e tutto dovrebbe tornare alla normalità.

Grazie a Davyd84 per la segnalazione

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button