Notizie

Il fondatore di Telegram conferma: le chiamate vocali sono in arrivo!

Telegram sta ottenendo sempre più successo tra gli utenti, sopratutto perché la piattaforma viene aggiornata regolarmente con nuove funzioni. Quello che manca però è la possibilità di effettuare chiamate (al contrario della rivale WhatsApp), ma a tal proposito potrebbero esserci novità.

Quando sarà possibile effettuare chiamate tramite Telegram? Non possiamo rispondere con informazioni precise, ma ora sappiamo con certezza che tale funzione verrà implementata. La conferma arriva dal fondatore della società, Pavel Durov, che ha risposto ad un utente su Twitter:

Non mancheranno inoltre i temi personalizzati, già introdotti nella versione desktop del servizio. Insomma, le novità arriveranno, non ci resta che attendere.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!