iPhone

GeoHot e la battaglia con il nuovo iBoot

Come noi tutti sappiamo, la Apple per mettere i bastoni fra le ruote al JailBreak, ha installato nei suoi nuovi dispositivi un nuovo iBoot che permette soltanto il Tethered JailBreak dopo l’utilizzo di Blackra1n per ben due volte di seguito. Ma GeoHot non ci sta a questa restrizione imposta da Cupertino e ha deciso di creare un “Dongle“, ossia un hardware da portarsi dietro, che permetterà di riavviare l’iPhone correttamente senza aver con se un pc per rieseguire lo sblocco.

Questa volta però al Mago di Cambridge sembrano non bastare le donazioni degli utenti, infatti vuole farsi un’idea di quanto possa interessare questo progetto e soprattuto quanto sia disposta a spendere l’utenza per avere tra le proprie mani questo dispositivo. Per essere sicuro di tutto ciò ha lanciato un sondaggio a cui potete votare cliccando qui.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!