Zen Bound 2: Un gioco che sfrutta l’Open GL | ES 2.0 | Presto in AppStore

13/01/2010

La Exit Secret, società produttrice del gioco Zen Bound, presenta il primo screenshot teaser che ci mostra le migliorie che sono state apportate al prossimo capitolo di questo bellissimo gioco, che è stato progettato utilizzando le librerie ‘Open GL|ES 2.0 che permettono all’iPhone 3GS di sprigionare tutta la sua potenza.

Zen Bound 2 con questa grafica fenomenale sarà disponibile sia per iPhone 3GS che per iPodTouch 3G. Sono stati rilasciati pochi dettagli riguardanti questo nuovo capitolo dalla casa produttrice del gioco, anche se, si vocifera che l’annuncio ufficiale è previsto nei prossimi giorni.

Appena avremo ulteriori informazioni riguardanti l’uscita e ulteriori dettagli, vi informeremo tramite un nuovo articolo.

via | TouchArcade

La Exit Secret, società produttrice del gioco Zen Bound, presenta il primo screenshot teaser che ci mostra le migliorie che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.