HOTApple rilascia iOS 10.3 beta 1 agli sviluppatori

Ieri è stata rilasciata la versione finale di iOS 10.2.1 ed oggi, come previsto, è già disponibile la prima beta di iOS 10.3 per gli sviluppatori.

L’aggiornamento pesa 2 GB su iPhone 7 Plus e probabilmente troveremo delle novità. Stiamo già scaricando il firmware e non appena riusciremo ad installarlo e provarlo provvederemo a segnalarvi, in un nuovo articolo, tutte le novità del caso.

Nota: Al momento abbiamo un problema con le notifiche push della nostra applicazione. Anche se stiamo per risolverlo, vi invitiamo a seguire il nostro Bot su Telegram o la Pagina Facebook per non perdervi gli aggiornamenti.

Ieri è stata rilasciata la versione finale di iOS 10.2.1 ed oggi, come previsto, è già disponibile la prima beta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
51
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.