App Store

Twitbit: La video recensione di Jeegbot di un nuovo client per Twitter con Notifiche Push | AppStore

Ecco un’altra video recensione del nostro JeegBot. Questa volta si parla di Twitbit, un nuovo client Twitter, presente da qualche tempo su AppStore, veramente molto completo e ben fatto. A differenza degli altri, però, questa applicazione integra un servizio di notifiche Push che evita l’uso di altri programmi aggiuntivi come Boxcar.

L’ottima interfaccia grafica e le numerose funzioni offrono una gestione completa per il proprio account Twitter, includendo Liste e tutte le nuove funzionalità aggiunte di recente al famoso social network. Se siete interessati potete acquistarla dall’AppStore [Link iTunes, 2,39€] o provarla in versione Lite [Link iTunes, Gratis]. Twitbit è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.1 o successivo ed è localizzata in moltissime lingue tra cui l’Italiano.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!