iPhone

A causa di un problema di sistema, Microsoft non paga alcuni sviluppatori del Windows MarketPlace!

Stando alle diverse lamentele che gli sviluppatori del Windows MaketPlace for Mobile (l’App Store di Microsoft) stanno rilasciando nei vari forum specializzati, pare proprio che, a causa di un problema nel sistema, la società stia negando il pagamento dei compensi ricevuti per la vendita delle proprie applicazioni.

In alcuni casi si leggono lamentele che risalgono addirittura al mese di ottobre e questi sviluppatori da mesi non ricevono alcun compenso sulle vendite dei propri applicativi. Il problema dovrebbe risiedere nel sistema di pagamento che non invia i compensi agli sviluppatori ogni fine mese, bensì al raggiungimento della soglia di 200$.

Per via di un bug alcune vendite non sono state registrate per cui gli account risultano quasi vuoti, con una soglia di ricavati inferiore ai 200$. Mihir Rao, il dirigente che si occupa del Market Place, ha riconosciuto il problema, anche se inizialmente lo riteneva impossibile vedendolo soltanto come errore degli sviluppatori. Ovvie le sue ultime dichiarazioni: “si provvederà a risolvere il problema al più presto” anche se alla fine dei conti questa notizia evidenzia un sistema ancora abbastanza confusionario.

Via | Macitynet

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!