Il New York Times lavora insieme ad Apple per sviluppare un’applicazione ottimizzata per il Tablet!

Secondo quanto riporta il Los Angeles Time un gruppo di dipendenti del New York Time, negli ultimi giorni, si è recato nei laboratori di Apple, a Cupertino, per lavorare insieme ad una nuova versione dell’applicazione, con supporti multimediali come video e audio, ottimizzata per uno schermo grande.

Il New York Times ha rapporto molto stretti con Apple per quanto riguarda la piattaforma iPhone, spesso, infatti sono stati invitati alle manifestazioni di eventi mediatici e keynotes. Questa notizia, ammettendo che sia vera, potrebbe essere un ulteriore conferma della presentazione di un Tablet di Apple durante l’evento che si terrà Mercoledì sera.

Via | MacRumors

Secondo quanto riporta il Los Angeles Time un gruppo di dipendenti del New York Time, negli ultimi giorni, si è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.